News

Case Ecologiche

22/10/2013

Case Ecologiche

Nuovo importante passo verso l'efficienza energetica di case ed edifici siglando un doppio accordo con BTicino nella domotica e con Ecocase Ermolli per l'offerta di case in legno e la gestione di tutta l'impiantistica collegata.

L'accordo siglato con BTicino ci permetterà di ampliare il proprio portafoglio prodotti attraverso il controllo automatico e a distanza del clima o attraverso la gestione delle luci, che si accendono e si spengono in funzione della presenza di persone; o ancora l'utilizzo degli elettrodomestici (attivi solo in determinate fasce orarie) o l'attivazione di tapparelle e tende da sole che si muovono su base temporizzata e in relazione all'irraggiamento del sole. L'accordo con Bticino ci consente di poter contare su un partner che è leader di mercato, con un prodotto che coniugato con la nostra assistenza e professionalità può permetterci di fare la differenza. 

Grazie all'accordo con Ermolli Legnami Spa ci possiamo arricchire anche dell'ecosostenibilità e del comfort della materia prima "rinnovabile" per eccellenza: il legno. Le case in legno stanno vivendo in Italia un momento di grande riscoperta perché sono strutture solide, antisismiche ed ecocompatibili, con elevati standard qualitativi, che garantiscono comfort abitativi di ottimo livello e finiture gradevoli.

-

ASSISTENZA TECNICA

contatti

info@greenquadro.it

0721 403917

331 8478477

-